Offerte Black Friday su monopattini e bici elettrici

In questa pagina segnaliamo le offerte più interessanti del periodo del Black Friday per quel che riguarda la mobilità elettrica, da store sia italiani che esteri. Venite a trovarci anche nei prossimi giorni per scoprire altre offerte.

Xiaomi Pro 2 in offerta Black Friday

Lo Xiaomi Pro 2 è un monopattino elettrico con buona autonomia, 45km/h garantiti dal pacco batteria da 12800mAh inserito nella pedana (cosa che garantisce una migliore stabilità).
Il motore è di livello superiore rispetto alla media dei monopattini elettrici economici: i 600W garantiscono un ottimo spunto in partenza e non sono per niente facili da trovare a un prezzo del genere.
Questo piccolo monopattino elettrico contiene molte innovazioni interessanti che si trovano su modelli di alta gamma, prima tra tutte la capacità di recuperare energia cinetica dalla frenata e di trasferirla sui componenti elettrici, dal display alle luci posteriore e anteriore. Questo venditore lo propone con spedizione dalla Francia in tempi rapidi, e potete usufruire di un ulteriore sconto di 13€ circa se è la prima volta che comprate dalla piattaforma Aliexpress.

Mercane WideWheel Pro in offerta Black Friday

Qui siamo su un livello addirittura superiore (e in effetti si paga) ma anche la dotazione d’uso è superiore: ruote più ampie mosse da un motore doppio da 500W, più velocità – ricordando che i limiti sono sempre a 25km/h! – autonomia fino a 70km. Il prezzo è molto interessante.

Kit di conversione bici elettrica

Con questo kit di conversione avete a disposizione una ruota posteriore collegata a un motore da 1500W con un’autonomia sopra i 40km.

Offerte monopattini elettrici e biciclette Decathlon

Anche da Decathlon trovate alcune offerte per i monopattini elettrici. In particolare: