Cybertruck Tesla esposto

In fila per vedere il Cybertruck di Tesla

Dopo averlo visto spuntare in varie occasioni in luoghi remoti, riportato da altri autisti, è possibile vedere il Cybertruck di Tesla dal vivo, e c’è chi ha deciso di fare la coda per averne l’occasione.

È quanto vediamo in un video pubblicato da Reuters sul suo account Twitter:

L’attesa era tanta, e probabilmente per questo – e per le norme anti-covid ancora attive anche negli USA, che impediscono la normale visita a un salone auto – in tanti si sono messi in coda davanti a un punto vendita Tesla a New York per vedere il Cybertruck.

Per chi non lo sapesse, si tratta di una sorta di pickup con anima in acciaio inox e caratteristiche di resistenza che dovrebbero essere molto interessanti, e che però, come al solito per le auto elettriche Tesla, dovrebbe avere “prestazioni migliori di un’auto sportiva”. Così dice il sito di Tesla nella pagina di presentazione.

Ma attenzione, il fatto che ce ne sia un esemplare disponibile alla vista, e che in teoria potete toccare, non significa che potete già comprare questo pickup: al momento è previsto che la produzione inizi a fine 2021 per le versioni Dual e Tri Motor AWD, mentre per la versione a singolo motore AWD si parla di un inizio di produzione per la fine del 2022. Ad oggi potete versare un semplice anticipo di 100€ rimborsabili per avere la possibilità di mettervi in fila, stavolta figurativamente, per l’acquisto del Tesla Cybertruck. Vi piace? A noi… non molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *